L'ASSOCIAZIONE - Pro Loco

Pro Loco Felix Civitas Lauretana APS
L'ASSOCIAZIONE
Pro Loco "Felix Civitas Lauretana"

News
La Giornata nasce dal desiderio di dare voce alle Pro Loco e condividerne i valori e i principi, con l’obiettivo di promuovere le iniziative e le attività che svolgono le Pro Loco in tutta Italia. Le Pro Loco sono state messe a dura prova in questi lunghi e complessi mesi, ma... questa emergenza ha messo in luce quanto prezioso sia il lavoro dei nostri volontari, che non si sono mai persi d’animo. Armati di mascherine e sorrisi, hanno dato vita a tante azioni di sostegno e supporto alle proprie comunità, nel più puro spirito Pro Loco facendo comprendere ad ogni italiano il valore profondo della parola condivisione.
Ravenna festival
Direttivo
Presidente:  Maurizio Pangrazi
Vice Presidente: Delio Droghetti
Segretario: Emanuela Astuti
Tesoriere: Daniela Gatto
Consigliere: Isabella Beccerica
Consigliere:  Greta Cingolani
Consigliere:  Tetyana Kalinko

Elezioni avvenute venerdì 25 marzo 2022. Il Direttivo rimarrà in carica fino al  2026

dai button puoi scaricare i documenti
4 giugno 2022 ore 21:00
Teatro Comunale - Piazza Garibaldi, Loreto
Ingresso Gratuito
Prenotazione obbligatoria: lorenzoscalzo.director@gmail.com

"Shelter" è un cortometraggio fantascientifico realizzato nel territiorio marchigiano tra Loreto, Porto Recanati, Osimo e Fermo, Che sta riscuotendo enorme successo tra i festival di tutto il mondo, vantando la partecipazione di attori e maestranze marchigiani.

Presenzieranno  il  regista Lorenzo Scalzo, il cast e parte della troupe

I nostri bilanci

Loreto basilica
Voglio dedicare del tempo alla mia città!
La Pro Loco ha cura del patrimonio culturale materiale ed immateriale e del territorio
Come diventare socio
Scarica la scheda di adesione e inviala a info@prolocoloreto.com: Verrai ricontattato al più presto
Corso Boccalini, 2 60025 Loreto (AN)